Bad Bunny è tornato a sorpresa con "Callaíta": guarda la clip del nuovo singolo

bb.jpg

Nonostante in Italia Bad Bunny sia ancora relativamente poco seguito, Benito Antonio Martínez Ocasio continua a macinare hit che fanno impazzire il mercato spagnolo e americano, accumulando milioni di visite sul tubo.

Venerdì 31 maggio, in modo del tutto inaspettato, l’artista portoricano ha pubblicato un nuovo singolo, Callaíta, con tanto di clip sul suo canale YouTube ufficiale. Il brano, prodotto da Tainy, non è presente nella tracklist di “X100pre”, album d’esordio di Bad Bunny, ma segue la stessa scia latino trap a cui l’artista ci ha abituato, dando spazio in questo caso all’indole più reggaeton del progetto.
Se poi reggaeton e tormentoni estivi non fanno proprio al caso vostro, prima di arrendervi su Bad Bunny vale la pena dare uno sguardo (e un ascolto attento) almeno a due delle clip più interessanti estratte dal suo debut-album: Solo de mi, legato al problema delle violenze subite dalle donne portoricane, e Caro, in cui l’artista rivendica un’estetica molto più fluida che da macho latino .

Qui sotto invece trovate il video di Callaíta :