Un nuovo brano per Diplo e Mø con la collaborazione di Levante

Qualche giorno fa è uscito un nuovo brano frutto della collaborazione tra il dj americano, la cantante danese e la nostra cantautrice siciliana.

levante1.jpg

Quest’anno il progetto musicale internazionale Tuborg Open ha scelto Levante come artista per una collaborazione molto speciale. La cantante siciliana ha incontrato a Copenaghen la cantautrice per contribuire al completamento di un brano che ha visto la collaborazione dell’artista danese con Diplo, dj e produttore statunitense.

Levante non si è fatta intimidire, cimentandosi per la prima volta nella scrittura di un brano internazionale con un tema ispiratore ben preciso. Il risultato di questa collaborazione è Stay Open, una canzone unica, frutto di un intenso lavoro musicale.

levante.jpg

«La prima volta che ho ascoltato il brano di Diplo e Mø sono rimasta sorpresa: mi aspettavo qualcosa di distante da me e invece ho trovato delle note di contatto che mi hanno fatto amare la canzone sin dal primo momento, entrando nello spirito giusto per portare il mio contributo, attraverso le parole e il mio mondo musicale. Il risultato di questa prima collaborazione internazionale è Stay Open, un brano di cui sono molto orgogliosa e che ha convinto al primo ascolto anche Diplo e Mø. Ho sempre desiderato sperimentare e nemmeno davanti a questo nuovo salto mi sono tirata indietro.»

È possibile ascoltare il brano tramite il seguente link: http://radi.al/StayOpenFeatLevante