Velocy Raptus: fuori il nuovo singolo "Pelledoca"

di Marco Beltramelli

“Pelledoca" è il video del  nuovo singolo del gruppo Velocy Raptus disponibile da Lunedì 24 Settembre su Spotify, iTunes e tutte le piattaforme digitali per l'etichetta NuFabric.

Velocy Raptor1.jpg

La Velocy Raptus è una formazione ERM che nasce nel 2015, attualmente composta da sei membri: le tre voci Skià, Nucky e Vuoto, il dj Serltz, Rarde alle produzioni e Carlo Pelloni alle batterie. Nel 2017 hanno pubblicato “Saudade”, l'album d’esordio uscito in copia fisica e su tutte le piattaforme digitali che ha permesso al gruppo di entrare nel roster della label NuFabric e di creare il loro live show unico, che li ha portati a esibirsi in apertura ad artisti del calibro di Nitro, Coez, Rkomi, , Gue Pequeno e Noyz Narcos.

"Pelledoca", la seconda traccia che anticipa il prossimo album di Velocy Raptus, è il brano che meglio dipinge l'immaginario del disco, avendone attraversato il processo di maturazione artistica dall'inizio alla fine. Questo nuovo singolo vuole essere forte e d'impatto, ponendosi l'obiettivo di far immergere l'ascoltatore nel mondo del gruppo. Il messaggio è chiaro: l'unico modo per fare in modo che qualcosa accada è continuare a muoversi da un punto all'altro per non rischiare di cadere.